Come partecipare

amantiPer partecipare agli incontri del magazzino è necessaria inviare una mail presentandosi con nome, età, ruolo kinky, motivazione per l’iscrizione.
Riceverete a breve una risposta ed invito al prossimo incontro di gruppo
Come gesto di galanteria verso tutte le donne viene omaggiata la quota, rimanendo ospiti del Magazzino.
Quindi se non conoscete il Magazzino, se non ci siete mai stati o non conoscete di persona Lycan è fatto obbligo fare una telefonata per partecipare la prima volta.
Si ricorda che ci sono due gatti all’interno del dungeon. Chi fosse allergico è avvisato.
Dopo esservi partecipato si può accedere a far parte ad un gruppo segreto su facebbok dove sarete sempre aggiornati degli eventi, se siete registrati.
***********************************************
Party BDSM del Magazzino
Saltuariamente Lycan organizza dei part y BDSM al Magazzino che sono dei veri e propri party privati dove si accede solo se si è invitati, e si pratica BDSM durante l’evento, non è il numero di persone che fa il divertimento della serata, ma il ritrovo fatto tra persone che amano esibirsi e praticare in un contesto libero senza pregiudizi tra amici con cui si condividono le stesse idee. I party sono organizzati generalmente il sabato sera e per accedervi o essere informati bisogna conoscere personalmente Lycan ed essere gia stati al Magazzino, almeno una volta.
La quota di partecipazione alle spese dell’evento può variare in base alle condizioni del party.
Serate out door del Magazzino
Lycan ha creato un gruppo di amici reali, che si trovano al di là del bdsm, per cene di gruppo, serate in birreria, pic nic in stagione estiva, gite fuori porta, per chi fosse interessato è sufficiente fare amicizia e chiedere di essere ammesso al gruppo, cosicchè si verrà invitati.
Si avvisa a tutti coloro che non ci conoscono che NOI NON FACCIAMO ORGIE, 

non siamo scambisti, e non facciamo sesso di gruppo, pratichiamo bdsm, possiamo essere esibizionisti ma ognuno pratica con il proprio partner , non c’è e non esiste il concetto di ammucchiata di gruppo. Chi cerca questo genere di cose è nel posto e nel sito sbagliato.