Eventi

Che cos’è il salotto del mercoledi?
E’ un appuntamento fisso settimanale a Torino, al Magazzino di Lycan , un punto di ritrovo per i torinesi kinky, coloro che nutrono una passione per le corde, o pratiche fetish, coloro che amano l’ambiente particolare di un dungeon.
Il salotto del mercoledi non è un play party, non serve dress code, non c’è alcuna forma prestazione garantita , chi partecipa è per il piacere di stare in compagnia di amici, di conoscere la comunity di Torino, di respirare per un paio d’ore aria kinky. C’è chi viene solo per per un caffè e scambiare due parole, altri per conoscere qualcuno o venire a conoscenza dei party , eventi, corsi che si svolgono a Torino. E’ un ottimo punto di inizio per i novizi che vogliono conoscere ed allo stesso modo per gli esperti per esercitarsi senza un doveroso e rigoroso comportamento a tema. 
Il salotto del mercoledi contiene un gruppo di amici che non si limita a ritrovarsi per esercitarsi , siamo un gruppo in continua crescita che organizza spesso ritrovi, cene, giornate all’aperto, corsi, iniziative e serate a tema. Chi ne fa parte e vuole entrare deve approcciarsi con amicizia e non come un cliente o un estraneo in cerca di ….., non siamo un agenzia matrimoniale che forma coppie kinky, né che offre sessioni, o servizi, siamo un gruppo di amici che condividono la passione per il bondage e il SM, ed il Magazzino mette a disposizione i suoi spazi e le attrezzature di Lycan, oltre questo viene offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet di snack salati e dolci e bevande calde e fresche a self service. Si ricorda che abusare di bevande alcoliche non va d’accordo con il praticare la nostra passione, quindi evitiamo di bere alcolici.
Per tutto ciò si richiede una piccola quota di partecipazione alle spese, che non è un biglietto d’ingresso , non essendo un locale , ma una condivisione alle spese che si sostiene per mantenere attiva la serata, con musica, luci di sottofondo, ambiente riscaldato, e varie attrezzature a disposizione, e spazi riservati.
L’ inizio della serata è alle 21.30 ma si può arrivare pià tardi, ed andare via con comodo, senza fare mattina visto che siamo in settimana ed è un giorno lavorativo. 
Si fa presente che all’interno della location vivono due gatti, chi ne fosse allergico è avvisato.
 
Per chi intende partecipare è gradito dare una conferma in pvt, mentre per i novizi scrivere per avere i dettagli con indirizzo e pass vocale d’accesso:
info@magazzinobdsm.it 
SI RAMMENTA CHE L’EVENTO TERMINA AL MASSIMO ALLE ORE 02 essendo un giorno lavorativo si invita a rispettare l’orario di chiusura.

——————————————————————————————

E’ una festa privata tra amici appassionati di bdsm in un dungeon attrezzato. Non è un luogo di incontri, non sono garantite o organizzate sessioni tra partecipanti e non vi è alcun obbligo di giocare: potete anche solo venire a vedere e bervi un caffè.
Le attività a cui potreste assistere sono tutte svolte in maniera consensuale.

The “Mercoledì del Magazzino” is a weekly event organized by Roberto Lycan for his kinksters friends. It takes place in a full accessoried private dungeon in Turin.
If you like to join us in order to meet the BDSM community, to have information about Bdsm classes and events, you are welcome.
You have to know that is possible that you’ll see bondage, whip, wax or other kind of bdsm sessions: notice that every session is safe and consensual, but be prepared.
It’s very important to understand that it’s not a dating BDSM event and we don’t guarantee any kind of BDSM session.
Coming in “Magazzino” you are join a group of friends: be polite and you’ll become a friend of us!