Kinky Torino

Sul territorio piemontese sono presenti diverse location e occasioni di incontro. A seguire le principali: 

kinkyTORINO MUNCH

Il Munch è un Evento informale “Sotto la Mole” con lo scopo di fornire un punto di incontro MENSILE (ogni secondo Mercoledì del mese) alla comunità kinky (BDSM, Fetish, etc) di Torino e Piemonte dove trovarsi per scambiare e condividere pensieri, opinioni, esperienze, conoscersi e dare il benvenuto ai neofiti in un ambiente amichevole e disteso! Per via delle finalità, dei contenuti e delle tematiche trattate su questo gruppo è NECESSARIO ESSERE MAGGIORENNI per potersi iscrivere. Inoltre essendo un evento “Regionale” che ha lo scopo e finalità di dar la possibilità di incontrarsi dal vivo è rivolto maggiormente a chi abita in Piemonte o al più nelle Regioni Limitrofe. Link

 

kinkyTNG – THE NEXT GENERATION

Si tratta di un momento di ritrovo per le nuove generazioni che si affacciano, o sono già navigate, al mondo kinky ed alla sessualità alternativa. È un evento aperto a tutti i kinkster under 35 che desiderano conoscere e confrontarsi con persone giovani e di mentalità aperta, avendo così la possibilità di esprimersi liberamente tra “coetanei”. La serata è adatta sia ai neofiti, che magari preferiscono avvicinarsi al mondo kinky tramite un ambiente più giovanile, sia a chi fa già parte della scena. L’invito al TNG è esteso anche ai partner abituali anche se over 35. Il TNG Torino sarà strutturato come un’apericena e avrà luogo il quarto venerdì del mese. Link

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.TGA – THE GOLDEN AGE

TGA, il laboratorio di idee e discussione sulle sessualità alternative.
 
 
 

 

 

Risultati immagini per kinkykingdomKINKYKINGDOM

E’ il play party bdsm organizzato dallo staff del Magazzino Bdsm. Viene organizzato l’ultimo sabato di ogni mese. Si tratta di un evento di medie dimensioni, che ospita persone provenienti anche dalle regioni limitrofe. Maggiori informazioni.

MERCOLEDI DEL MAGAZZINO
Il miniplay party settimanale nel dungeon di Lycan, evento informale di gioco e conoscenza. Le informazioni sono su questo sito.

 

Risultati immagini per redpadlock torinoREDPADLOCK
Il Dungeon di Jean, una location noleggiabile per momenti privati e sede di diversi workshop e iniziative culturali e artistiche. Link

 

 

 

VII Bondage PicnicBONDAGE PICNIC
Nato solo come ‘bondage picnic’ a Barcellona, in Spagna, nel 2009 come scherzo fra amici, l’evento ha riscosso anno dopo anno sempre più successo sino a prendere piede in tutto il mondo. Oggi coinvolge dozzine di nazioni e centinaia di città. Il concetto è semplice quanto il nome. Il giorno concordato, migliaia di appassionati di corde e costrizioni erotiche si presenteranno nei luoghi indicati sul Web per pranzare circondati dalla natura – e per legarsi l’un l’altro. Lo scopo è divertirsi assieme, mostrare le proprie tecniche, insegnarle e soprattutto dimostrare a tutti che non ci sia niente da vergognarsi in un hobby forse strano, ma ben lontano dall’essere un crimine o una cosa sporca. Trattandosi di incontri in spazi pubblici tutti i partecipanti resteranno naturalmente vestiti di tutto punto e si asterranno da atteggiamenti sconci.

 

Peer Rope Adelaide - Adelaide Fringe 2017PEER ROPE
Il PeerRope o Serata di Corde è un momento di condivisione, durante la quale tutti hanno a disposizione una sala per effettuare l’allenamento e il ripasso delle tecniche di bondage; è anche un momento di condivisione e conoscenza reciproca.

 

 

Risultati immagini per laboratorio di bondage torinoLABORATORIO DI BONDAGE
Un’ampia location che ospita corsi di bondage, workshop e performance di importanti rigger.

 

 

Risultati immagini per torino shibari dojoTORINO SHIBARI DOJO
L’appuntamento mensile con la scuola di shibari e bondage di Davide La Greca (MaestroBD). Tutte le lezioni sono multilivello: adatte tanto ai neofiti che a chi vuole proseguire nell’apprendimento.